Vanno bene purche siano singoli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Vanno bene purche siano singoli
si posso smontarli dallo spinotto che hanno in plastica e poi posso aggiungerli io successivamente singoli.
comunque per sicurezza si tratta di questo:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Un'ultima cosa, a ripristino del decoder ultimato e nuovamente in funzione, posso lasciare tranquillamente gli spinotti saldati alla scheda madre del decoder? Non si sa mai.. :grin:
isolali molto bene anke se io li toglierei per scaramanzia
cioè ti riferisci a dissaldarli dopo il lavoro?
ciao io se fossi in te li lascerei saldati per evitare uilteriori danni tanto non conportano nessun problema e aggiungo che dopo aver riflaschiato con cypress la flash sempre con lo stesso sistema bisogna inviare l'ultimo bootloader riferito al modello di decoder altrimenti non carica nessuna immagine....solo dopo aver inviato il bootloader si spegne il decoder si stacca l'interfaccia si infila una penna usb con l'immagine che si vuole caricare e si riavvia il decoder aspettanto la scritta DONE .
e da dove potrò reperire il bootloader relativo al mio decoder?
sto anche pensando di dissaldare i 4 pin maschi da una scheda madre vecchia e metterli sul cloud così se volessi potrei anche scollegare il cavo senza troppi problemi
Se sei bravo col saldatore fallo, e l'ideale
Occhio col saldatore sul decoder per il boot loader leggi il post e trovi tutto
per sparviero mi dici come caricare il boot loader con cypress visto che nella guida non dice niente in proposito e lo vissuto a mie spese.grazie
Saldatore, punta sottile, mano ferma, pasta salda e saldatore ben caldo.